Abbassa la Spesa per Enel Energia: scopri le nuove Offerte Luce e Gas

SOLO NUOVI CLIENTI

Compara tutte le offerte Enel Energia del Mercato Libero, scegli la più adatta a te!
• Luce: confronta tutte le offerte Enel Luce e trova la tariffa su misura per te, scegli tra Vera Luce, Fix Luce e Flex Luce.
• Gas: confronta tutte le offerte Enel Gas e trova la tariffa su misura per te, scegli tra Vera Gas, Fix Gas e Flex Gas.


Chat on WhatsApp

Un nostro specialista ti fornirà consulenza esclusivamente per le nuove attivazioni.
La chiamata non è attiva per la gestione di guasti, informazioni sulla bolletta o sui pagamenti.
Energia Verde 100%
Luce solo da energia verde prodotta da fonti rinnovabili e certificata dal sistema di "garanzie di origine" del Gestore Servizi Energetici
Bolletta Web
La Bolletta Web è il servizio gratuito di Enel Energia che ti permette di ricevere la bolletta direttamente al tuo indirizzo email. Attiva subito Bolletta Web e fai una scelta sostenibile nel rispetto dell’ambiente.
Abbassa la Spesa - La tua Guida al risparmio sicuro Abbassa la Spesa è il comparatore che ti guida nella scelta della migliore offerta Luce e/o Gas adatta alle tue esigenze, garantendoti un risparmio concreto in bolletta.
I nostri contatti telefonici sono tutti completamente gratuiti come un numero verde, sia da fisso sia da mobile. I nostri consulenti possono fornirti consulenza dettagliata e senza impegno.

Come aderire ad un'offerta Enel?

Puoi aderire alle alle offerte luce e gas di Enel Energia visitando la pagina dedicata nel sito ufficiale oppure tramite un servizio di comparazione come il nostro.


Ci sono costi aggiuntivi?

In caso di cambio fornitore, non hai costi aggiuntivi oltre agli eventuali costi connessi alla sottoscrizione del contratto, come imposta di bollo e deposito cauzionale se previsto.


Ci sono interruzioni di servizio?

No, non avrai interruzioni del servizio né interventi tecnici sul contatore o sugli impianti.


Quali dati sono necessari?

Per la richiesta di cambio fornitore si necessita di: nome e cognome, codice fiscale, il POD (per la fornitura elettrica) o il PDR (per la fornitura del gas); il recapito telefonico e l’eventuale indirizzo email dell’intestatario.